lunedì, dicembre 1

Happy birthday!!

è passata la mezzanotte. è il primo dicembre duemilaotto.

Rimarrà questa la data di nascita.


...questo blog...


...avrebbe potuto avere molti nomi legati a situazioni, odori, colori passati, presenti e futuri...ho scelto la melodiosa sequenza di queste 3 parole...

non sono gli ingredienti per una ricetta alternativa, né per una magica pozione anche se potrebbero esserlo...in entrambi i casi...

è un accostamento fortuito e da me speziatamente spolverato che nasce dalla penna di una persona ora lontana che spero prima o poi abbia l'occasione di capitare tra queste pagine e saltellando tra una ricetta e l'altra ritrovare una vecchia amica e sorridere, almeno un po'...
...é un'avventura intrapresa grazie ad una spinta da parte di un'altra vecchia amica che contribuirá con immagini, pensieri e preziosi consigli a far crescere e vivere questo libro moderno che vuole raccontare di antichi sapori e imprevedibili abbinamenti
.


Chissà quanti giorni, mesi, anni collezionerà questa raccolta di post "ricettosi" o ricette postate...intanto inizio...il poi verrà...qui o là...non mi resta che accendere
il forno e impastare gli ingredienti...
e a voi tutti dire semplicemente

"buon appetito"

5 commenti:

giauli ha detto...

Thus...... CONGRATULATIONS ON YOUR NEW BORN "BABY"!!

Cil ha detto...

Impaziente di seguirti in questa piccola nuova avventura.

Luca ha detto...

Grande Vale!!! Benvenuta nel mondo dei blog!!! Spero che il tuo abbia piu' successo del mio!!! :-( O almeno che riesca ad essere piu' costante! Non vedo l'ora di provare alcune ricette...e magari anche qualche locale!

Erika ha detto...

Vale, complimenti! accogliente, invitante, stuzzicante e delizioso...sarò una tua fedele lettrice e degustatrice:-)

Gian ha detto...

che bello questo blog! e soprattutto gustoso...
Mi sa che ti invierò qualche ricetta anch'io visto che anch'io sono appassionato di cucina...

Brava Valeria!
ottima idea!
a presto!

Gian